HAMOLIND Compresse

39,00 

Ordina

Hamolind Compresse

Hamolind compresse è indicato nei seguenti casi:

emorroidi interne ed esterne;

  • infiammazioni e sensazione di ferita all’ano;
  • disturbi emorroidali con prurito, bruciore, dolori lancinanti
  • leggere perdite di sangue delle emorroidi

 

Hamolind è uno  dei rimedi più efficaci per le emorroidi interne ed esterne, contiene sostanze venotrope di idrolisato proteico attivate e stabilizzate con una procedura speciale.  Il suo principio attivo agisce direttamente nel tessuto emorroidario riparandolo e rafforzandolo, andando quindi a prevenire futuri epidosi e riducendo il dolore e la patologia dell’episodio emorroidario in atto. Questo farmaco inoltre ha la grande capacità di essere simil-omeopatico, quindi di fatto senza effetti collaterali e perfettamente naturale. Viene prescritto dopo il parto, in caso di trombosi emorroidaria, in caso di sanguinamento per emorroidi interne e simili. Hamolind è un integratore alimentare indicato per persone che soffrono di emorroidi esterne ed interne. Contiene un idrolisato protenico che viene usato sopratutto per le prorietà venotropiche. Assunto per via orale sotto forma di compresse da sciogliersi sotto la lingua, unitamente ad un trattamento locale esterno, favorisce il rafforzamento del tessuto connettivo, la cui debolezza è causa frequente di emorroidi. Nessun effetto collaterale è stato riscontrato fino ad ora nell’uso di Hamolind, e ciò  anche in caso di trattamenti prolungati. Si raccomanda alle persone che usano Hamolind di prestare particolare attenzione anche alla propria igiene quotidiana e di preferire una dieta ricca di fibre.

Modo d’uso: le compresse di Hamolind  vanno prese lasciando sciogliere lentamente le compresse in bocca, da mezz’ora fino ad 1 prima dei pasti, preferibilmente sotto la lingua o contro la parete interna della guancia in modo da favorire l’assimilazione del prodotto. Non masticare!

Durante i primi 5 giorni di cura, prendere 2 compresse per 3 volte al giorno; il dosaggio potrà essere in seguito ridotto a 2 compresse al giorno per 3-4 settimane.

Consultare il medico in caso di peggioramento dei dolori o di cambiamento dei sintomi.

 

 

Hamolind Compresse è un integratore  si può trovare in farmacia  senza prescrizione medica.

Ogni compressa contiene:

Collagene Idrolizzato 0,18 mg

Lattosio,Saccarosio, Magnesio Stearato, Amido di mais, Caseina idrolizzata, Glicerolo.

Senza Glutine

Confezioni da 72 compresse.

Ricetta richiesta

Torna su
× Hai bisogno di aiuto?